-
AutorePosts
-
Agosto 24, 2024 alle 1:51 pm #25842
Edoardo FMembroSalve Egregio Professor Monti,
Ho notato questa lesione tra la base del pene e lo scroto.
Effettivamente ho avuto 1-2 mesi fa dei rapporti.
Ritiene possa essere un esito di lesione non infettiva oppure effettivamente una MST ?
Le foto dove risulta come cicatrizzata sono odierne… Le due foto dove la lesione sembra più “fresca” sono di 15 ore prima… Sono abbastanza sicuro che abbia essudato un po’ la lesione prima di “cicatrizzare”
Grazie per la cortesia
Agosto 25, 2024 alle 7:58 pm #25844
dermaclubitAmministratore del forumprobabile erosione traumatica ma fra 40 giorni esegui TPHA E VDRL, che devono essere negativi, per sicurezza
Agosto 26, 2024 alle 1:01 pm #25846
Edoardo FMembro16 ore fa, Forum Admin ha scritto:probabile erosione traumatica ma fra 40 giorni esegui TPHA E VDRL, che devono essere negativi, per sicurezza
Ah ok… chiaro, grazie
però a quel punto il problema sarà la terapia; per scrupolo ho già chiesto in farmacia della benzilpenicillina benzatinica e a quanto pare non è disponibile, proprio non reperibile… cosa si dovrebbe fare in questo caso ?
Agosto 26, 2024 alle 9:20 pm #25847
DermaClub StaffAmministratore del forumse sarà necessaria la cura ci risentiamo
Agosto 27, 2024 alle 4:35 pm #25848
Edoardo FMembro19 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:se sarà necessaria la cura ci risentiamo
Ok
Molte grazie
Ottobre 28, 2024 alle 7:46 pm #82072
Edoardo FMembroSalve,
effettuato stamane esame treponemico e non treponemico. Entrambi negativi.
preciso che, anche le due donne con cui ho avuto rapporti 1-2 mesi prima della comparsa della lesione, sono entrambe negative
Posso stare effettivamente tranquillo ?
Grazie per l’attenzione
cordiali saluti
Ottobre 30, 2024 alle 9:34 am #82073
DermaClub StaffAmministratore del forumsi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.