Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
10 risposte
  • Autore
    Sasy
    Partecipante

Salve volevo un parere intanto che aspetto la visita dal dermatologo….possibile che un neo abbia fatto la crosta e sia caduto da solo? Non mi prude non è uscito sangue non mi sono accorta di nulla se non perché ogni tanto lo controllo…è da sempre che ce l’ho….(ho 36 anni)

15981938771443024492153662148379.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, probabilmete non era un neo ma una Cheratosi Seborroca con cui si confondono i nei. Un caro saluto Prof. M. Monti

Sasy
    Partecipante

Grazie per la risposta molto veloce è gentilissimo… quindi diciamo che posso stare serena e fare poi la visita con tranquillità? 

Grazie mille ancora.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si certo

Sasy
    Partecipante

Grazie sono nuova del forum non sapevo se avevo fatto correttamente…lei è molto gentile e disponibile mi ha tranquillizzato…. grazie mille ancora distinti saluti. 

Sasy
    Partecipante

Scusi il disturbo un’ultima domanda è consigliabile toglierla? o se non mi da problemi non è necessario?  Spero che la foto vada bene…. grazie in anticipo. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si toglie per problemi estetici non funzionali.

Sasy
    Partecipante

Salve scusi ancora il disturbo…una curiosità è possibile quindi che si riformera’ un’altra crosta per poi staccarsi di nuovo? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si a volte fa così- 

Sasy
    Partecipante

Ok grazie mille…quindi se mai dovesse ricapitare sto tranquilla…

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si certo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.