Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Anto0608
    Membro

Ho un dubbio su questo neo, secondo voi e’ possibile sospetto, non e’ molto grande, ma ha da pochissimo questoa sfumatura

15931195357001402485296.jpg

Anto0608
    Membro

Ho fatto un’altra foto con luce del giorno e ingrandito di molto.non sono molto sicura, sembra infiammato e’ possibile?

IMG_20200626_081254.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, si è un neo che va fatto valutare con l’esame dermatoscopico anche se non in forma d’urgenza. Un caro saluto Prof. M. Monti

Anto0608
    Membro
    28 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, si è un neo che va fatto valutare con l’esame dermatoscopico anche se non in forma d’urgenza. Un caro saluto Prof. M. Monti

Grazie dott. Quindi lei mi tranquillizza sulla non urgenza, io lo vedo di colore viola, posso andare invisita anche tra un mese secondo lei?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si puoi attendere qualche mese senza rischi, ma prima o poi devi far definire la natura della lesione e il  suo eventuale grado di evoluzione. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.