Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Michelle1992
    Partecipante

Buongiorno,

ho un bimbo di 2 anni e mezzo. Dalla nascita ha una voglia caffellatte sulla coscia dx, entro l’anno ne è uscita una seconda sulla coscia sx che aveva un’alonatura beige e ad oggi si nota come se fosse una voglia con attaccata un’altra. Ha inoltre una chiazza bianca che parte dal centro della schiena e arriva sul pancino e mi hanno spiegato essere un mosaicismo cutaneo. Il bimbo oltre a queste 3 voglie non ha altro: sviluppo armonico, parla già molto bene e ha iniziato a camminare a 11 mesi . È stato visitato da 3 dermatologi e tutti mi hanno detto di star serena che le macchie non riconducono alla NF. Da ieri mi sembra di averne vista un’altra sull’anca sx molto piccola ma essendo stati in piscina fatico a capire se sia una voglia o un aemplice ematoma in via di risoluzione. Allego foto delle voglie IMG_2317.thumb.jpeg.ad23e8973039c45e1470bd448fb4f960.jpeg

IMG_2319.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Normali voglie pigmentate 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.