-
AutorePosts
-
Giugno 3, 2024 alle 12:14 pm #28455
GiannisnakeMembroSalve, vorrei chiedere un consulto su come procede e quale crema utilizzare.
Soffro da anni di Balanopostite che a volte ricompare e di solito uso Canesten Crema e Balanil lavaggi.
Questa volta però sono comparse delle bolle bianche sul glande, alcune piccole altre più grandi.
con il lavaggio una si è anche rimossa, ma è rimasto un alone bianco attorno mentre un altra è presente al centro.
Ho fatto dei lavaggi e utilizzato la crema Canesten, ma sembra non funzionare ed anzi oggi vicino a quella centrale (che è diventata leggermente più grande) ne sono comparse altre nei pressi della zona.
Ho visitato molti siti e ci sono vari tipi di Balanopostite causati da diversi tipi di fattori, candida, herpes, scabbia etc
Premetto che ho avuto un piccolo herpes labiale che sembra essere passato molto velocemente forse data la posizione di uscita, quindi stavo pensando che potesse essere una Balanopostite causata dal virus herpes zoster.
In quel caso che crema devo utilizzare?
Oppure la causa è differente?
Non ho dolori durante la minzione né bruciori.Giugno 4, 2024 alle 8:27 pm #28464
DermaClub StaffAmministratore del forumla maggioranza delle balinti è di tipo irritativo per irrazionale trattamento igienico come usare detergenti ed applicare creme. Se sono presenti lesioni puoi applicare la sera MOST PEG Unguento a velo sottile
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.