-
AutorePosts
-
Maggio 31, 2024 alle 2:47 am #28610
Luigi7297Partecipantesalve, io ho avuto gia circa 2 mesi fa una verruca su questo dito la ho tolta con il laser e dopo un tot di tempo notavo una piccola pallina bianca simile ad un brufolo, io ho subito pensato che fosse una verruca perché la ho già avuta in quel posto, ho voluto risparmiare rispetto il laser ho comprato un pistola su amazon con una azione di congelamento crioterapia e poi per 5 giorni dopo l applicazione della crio mettere un acido, pero io dopo 4 giorni la vedo ingrossata è peggiorata puo essere che non era una verruca e ho fatto solo danni oppure e una verruca ma la terapia non era giusta pero mi sembra strano perché questo prodotto ha tante recensioni e ho visto il prima ed il dopo di alcune persone e c era il risultato, se magari e una verruca cosa mi consigliate di fare ho l appuntamento per controllo dal dermatologo settimana prossima magri la copro con un cerotto per non infettare altre parti?
Maggio 31, 2024 alle 10:29 pm #28615
dermaclubitAmministratore del forumquello che hai provato è un trattamento farlocco con cui ti sei anche procurato un danno. Sospendi tutto ed attendi che ripari
Giugno 1, 2024 alle 8:05 am #28618
Luigi7297Partecipante23 ore fa, Forum Admin ha scritto:quello che hai provato è un trattamento farlocco con cui ti sei anche procurato un danno. Sospendi tutto ed attendi che ripari
Ci ho messo sopra un cerotto per non fare contatto con la mano della mia ragazza e questa e la situazione, si è gonfiata la pelle bianca attorno al tatto e ruvida e gonfia ho la visita venerdì dal dermatologa cosa mi consigliate di fare fino a venerdì?
Giugno 2, 2024 alle 8:36 pm #28619
dermaclubitAmministratore del forumnulla
Giugno 7, 2024 alle 12:22 am #28622
Luigi7297PartecipanteGiugno 7, 2024 alle 9:57 pm #28624
DermaClub StaffAmministratore del forumbene
osserva che non ricresca
Giugno 12, 2024 alle 2:05 pm #28626
Luigi7297PartecipanteIl 07/06/2024 Alle 23:57, DermaClub Staff ha scritto:bene
osserva che non ricresca
Salve, e passato un po di tempo e la pelle sta guarendo pero al tatto sembra liscia pero se mi metto a vedere proprio vicino vicino sembra all interno la pallina da verruca è rimasta ancora oppure e la pelle che sta guarendo, non lo so, perché adesso lo ha anche grattato un poco e sembra che si e un poco gonfiato, magari ci potrei rimettere quell acido che faceva seccare la pellev?
Giugno 15, 2024 alle 8:41 am #28629
DermaClub StaffAmministratore del forumAttendi l’evoluzione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.