-
AutorePosts
-
Giugno 26, 2019 alle 2:29 pm #28714
Hurricane216MembroBuonasera dottori, allego foto di una formazione di circa 3/4 mm che ho sulla gamba dalla scorsa estate. Nell’attesa del prossimo controllo dermatologico vi chiedo, potrebbe essere un fibroma, come mi è stato detto tempo fa dal dottore di famiglia? Da quando l’ho notata (inizialmente l’ho toccata io credendo che fosse un pelo incarnito) non ha subito variazioni dimensionali, non mi provoca dolore. Eventualmente potrebbe essere rimossa e se sì con quali esiti cicatriziali? Vi ringrazio anticipatamente.
Giugno 26, 2019 alle 4:29 pm #28720
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, più che un fibroma potrebbe essere un neo dermico non pigmentato comunque una lesione benigna. Un caro saluto Prof. M. Monti
Luglio 11, 2019 alle 8:33 am #28723
Hurricane216MembroGrazie professore. Ero preoccupata per il fatto che fosse un neo nuovo e per quella che sembra una leggera “desquamazione” sulla superficie. Starò tranquilla allora.
Luglio 11, 2019 alle 4:02 pm #28727
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
Luglio 12, 2019 alle 8:12 am #28731
Hurricane216MembroChiedo scusa professore, la mia paura che possa essere una lesione maligna è quindi immotivata? Ho il controllo tra altri due mesi e mezzo e il fatto di non averlo fatto controllare nei mesi precedenti mi dà pensiero. Chiedo ancora scusa per il disturbo, buona giornata.
Luglio 13, 2019 alle 11:20 am #28734
DermaClub StaffAmministratore del foruml’aspetto è del tutto rassicurante e quindi non c’è motivo di preoccuparsi e poi due/tre mesi sono un lasso di tempo breve per avere una valutazione definitiva.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.