Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #28894
    ItaliaMia
    Membro

    Salve, da un po’ di tempo ho notato la comparsa di varie crosticine sul cuoio capelluto. Sono come in foto. Purtroppo mi capita spesso di grattarle rimuovendo la crosticina e provocando uscita di sangue.

    Mi potreste dire cosa potrebbero essere e come curarle? Pianificherò presto una visita da dermatologo.

    Inizialmente erano solo sulla parte posteriore della testa, ora ne ho addirittura sulla riga in mezzo dei capelli provocando anche così anche disagio estetico (soprattutto se arrossate in seguito a rimozione della crosticina).

    Chiedo scusa se qualcuno ha presentato lo stesso problema in altro topic.

    Grazie mille!

    IMG_9907.thumb.jpeg.685ed8bf36fc477caf1622c129427b96.jpeg
     

    IMG_9905.thumb.jpeg.1487936ba07dd87c94326adf1df5a330.jpeg

    #28900
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    lesini da grattamento, non malattia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.