-
AutorePosts
-
Aprile 26, 2024 alle 2:16 pm #29240
LouisePartecipanteBuongiorno.mio figlio ha 4 anni e una pelle chiara.ho notato in questi anni che ogni volta che piange o fa un capriccio sforzandosi eccessivamente gli escono dei puntini rossi sulle guance e intorno agli occhi(cosa che succede tutt ora a mia cognata e mia nipote anche per uno starnuto), a volte e’ successo sul lobo delle orecchie quando toglie una maglietta un po più energicamente.qualche giorno fa ha dormito con me e stava sul mio braccio e si e’ svegliato con il lobo pieno di puntini(andato via in 2 giorni).la pediatra mi ha detto(per telefono vedendo la foto) che e’ tutto normale perché causa da trauma o sfregamento.su mia insistenza e per scrupolo mi ha detto che può prescrivere esami del sangue anche se dice che trova improbabile qualcosa che non va anche perché in questi 4 anni ha già subito 2 interventi e dice che fanno tutti gli esami.io non sto mai tranquilla e vorrei capire se veramente una cosa che capita a tanti bambini o se mio figlio e’ particolarmente delicato.oggi per esempio ha iniziato a fare capricci e probabilmente l ho preso per un braccio e ha questa cosa sul braccio. Vi prego non trovo mai un conforto e qualcuno che mi spieghi bene .e’ il caso che faccio questi esami? Ho allegato foto del braccio, l orecchio e quelli che gli escono sulle guance quando si sforza nel pianto
Aprile 28, 2024 alle 8:03 pm #29243
DermaClub StaffAmministratore del forumnon è patologia ma fregiulità , poi la cute si ispessisce
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.