-
AutorePosts
-
Novembre 23, 2022 alle 8:46 pm #2925
BennMembroSalve, vi scrivo per un problema che si è presentato l’anno scorso, pensavo di averlo superato ma quest anno si è ripresentato. In pratica soffro di una dermatite seborroica a detta del medico che mi ha visitato.
L’anno scorso feci una terapia a base di locoidon(idrocortisone) per 7 giorni mattina e sera la prima settimana, un giorno si ed un giorno no la seconda settimana sempre mattina e sera, e l’ultima settimana solo sera.
Accanto a questo ho usato nizoral crema per 4 settimane. Dopo questa cura il problema ers risolto e pensavo di aver chiuso.
Ora si ripresentato, e siccome la dermatologa che mi ha curato non è piu nel mio paese, lavora fuori ho deciso di riprendere la terapia che mi fu prescritta. Però purtroppo le cose non sono andare come l’ultima volta.
Non è mai migliorata ed ora ho effettuato una visita da un altro dermatologo.
Quest ultimo mi ha prescritto una crema detta SERTACREAM, appena ho iniziato ad utilizzarla è peggiorata visibilmente,l’ho telefonato mi ha detto di continuare.
Oggi sono andato a controllo, con una situazione completamente peggiorata mi ha tolto questa pomata e me ne ha data un’altra LENITIVA detta Lichtena.
Ora la situazione è come quella in foto, in piu si è aggiunto prurito e bruciore che prima non avevo.
Provo questa pomata vedo come va?
Grazie mille
Novembre 24, 2022 alle 3:50 pm #2926
DermaClub StaffAmministratore del forumil tuo problema non è la DS ma l’impiego di cortisone che non andava fatto. Non appliare lacuna crema ed attendi che la cute si lberi dai danni.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.