-
AutorePosts
-
Settembre 18, 2022 alle 10:13 pm #3011
KidmuscleMembroBuonasera premetto che non ho mai avuto problemi di acne, da adolescente ogni tanto mi uscivano brufoli sparsi, con il passare del tempo questi brufoli sono diminuiti parecchio anche se già in adolescenza non erano tanti. Ora a 26 anni mi ritrovo sempre con brufoli sparsi che grazie alla pomata Clindamicinasame riesco a seccare subito. Ora vorrei chiedere se c’è un rimedio e non avere più questi brufoli sparsi, sono pochi quattro o cinque, ma il problema è che va via una e ne rispunta un altro
Settembre 19, 2022 alle 1:02 pm #3012
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto devi fare un trttamanto preventivi invece che curare quelli che ti vengono per questo ti suggerisco di eseguire il Micropeeling per Acne la sera, vedi sul sito cosa fare e cosa evitare.
Settembre 20, 2022 alle 7:16 am #3013
KidmuscleMembroIl micropeeling è consigliato anche a chi non ha una vera e proprio acne ma qualche brufoletto sparso come nel mio caso? Non so se è troppo pesante per me.
Settembre 20, 2022 alle 1:02 pm #3014
DermaClub StaffAmministratore del forumse desideri prevenire la comparsa dei brufoli: si esegui il micropeeling
Settembre 27, 2022 alle 9:20 pm #3015
KidmuscleMembroLa ringrazio per le macchie post brufoli si può fare qualcosa invece? Rimangono rosse per molto tempo
Settembre 29, 2022 alle 1:06 pm #3016
DermaClub StaffAmministratore del forumVanno via da sole al tempo giusto, mesi.
Ottobre 20, 2022 alle 7:57 pm #3017
KidmuscleMembroCome vede le macchie e i brufoli si concentrano proprio nella zona della tempia destra e piano piano scompaiono per poi ricomparire altri brufoli e lasciarmi altre macchie, non ho mai avuto problemi di acne severa e neanche questa lo è però mi da una certa noia. Come posso fare? Anche se ho le macchie posso usare tranquillamente il micropeeling? Non so se quelle sulla tempia sono delle cicatrici da acne, lei pensa che a lungo andare si possono formare? (Ho 26 anni)
Ottobre 21, 2022 alle 10:05 am #3018
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua il Micropeeling
Ottobre 22, 2022 alle 2:16 pm #3019
KidmuscleMembroOk la ringrazio, continuo con il micropeeling… Mi sa dire se quelle sono cicatrice e se a lungo andare quei continui brufoletti sulla tempie possono provocarmi altre cicatrici permanenti?
Ottobre 22, 2022 alle 4:09 pm #3020
DermaClub StaffAmministratore del forumcicartici non se ne vedono e la piccole follicoliti non lasciano cicatrice.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.