-
AutorePosts
-
Aprile 18, 2024 alle 5:45 pm #30775
PeppoPartecipanteSalve a tutti sono nuovo nel forum , spero di non aver sbagliato sezione , detto questo volevo esporre un mio problema , da un paio di giorni ho notato queste macchie , che si presentano più scura al mattino e meno visibili alla sera . Premetto che non ho rapporti da più di 30 giorni e l’ ultimo rapporto a rischio è stato un rapporto orale , ma comunque queste macchie come ho detto sono comparse da un paio di giorni successivamente ad un atto masturbatorio ( ora non ho fatto caso se si sono prenotate subito dopo ) premetto che non ho prurito , o fastidi alla minzione o altre cose particolari , a cosa potrebbero ricondursi? vi allego delle foto la prima è di due giorni fa , le ultime di oggi, grazie in anticipo per le risposte
Aprile 20, 2024 alle 12:36 pm #30783
DermaClub StaffAmministratore del forumImmagini inidonee per diagnosi
Aprile 20, 2024 alle 3:45 pm #30785
PeppoPartecipante3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Immagini inidonee per diagnosi
Allego una nuova foto , spero sia consona , premetto che i sti giorni ho usato saugella come detergente intimo , ingrandendo parecchio ho notato un gran numero di capillari , sempre indolore , nessun prurito o escoriazione di sorta , forse un po di secchezza al tatto generale del glande
Aprile 21, 2024 alle 2:15 pm #30788
DermaClub StaffAmministratore del forumBalanite irritativa
Puoi applicare MOST PEG Unguento la sera
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.