Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Peppo
    Partecipante

Salve a tutti sono nuovo nel forum , spero di non aver sbagliato sezione , detto questo volevo esporre un mio problema , da un paio di giorni ho notato queste macchie , che si presentano più scura al mattino e meno visibili alla sera . Premetto che non ho rapporti da più di 30 giorni e l’ ultimo rapporto a rischio è stato un rapporto orale , ma comunque queste macchie come ho detto sono comparse da un paio di giorni successivamente ad un atto masturbatorio ( ora non ho fatto caso se si sono prenotate subito dopo ) premetto che non ho prurito , o fastidi alla minzione o altre cose particolari , a cosa potrebbero ricondursi? vi allego delle foto la prima è di due giorni fa , le ultime di oggi, grazie in anticipo per le risposte 

IMG20240416175424.jpg

IMG20240418180334.jpg

IMG20240418180329.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Immagini inidonee per diagnosi 

Peppo
    Partecipante
    3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Immagini inidonee per diagnosi 

Allego una nuova foto , spero sia consona , premetto che i sti giorni ho usato saugella come detergente intimo , ingrandendo parecchio ho notato un gran numero di capillari , sempre indolore , nessun prurito o escoriazione di sorta , forse un po di secchezza al tatto generale del glande IMG20240420173631.thumb.jpg.e025937aea3b14c4c69b438bb774ea7f.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Balanite irritativa 

Puoi applicare MOST PEG Unguento la sera 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.