-
AutorePosts
-
Marzo 21, 2022 alle 7:55 pm #3263
El2001MembroBuonasera, sono una ragazza di 20 anni. Da qualche mese ho cominciato a soffrire di quella che è stata definita, dal dermatologo che mi ha visitato a gennaio, acne tardiva. Mi è stato consigliato il sapone Rev Acnosal mousse per la detersione e la crema Peracnil sulle aree diciamo critiche. La mousse l’ho usata per più di un mese fino a quando non ho visto che iniziava ad irritarmi e creare questi puntini in foto anche se in misura molto minore, mentre la crema mi ha dato problemi fin da subito (macchie rosse contestualmente alla zona di applicazione con sensazione di calore).
Sospesa di mia iniziativa la detersione con Rev sono tornata ad usare i saponi che ho sempre usato, come SVR Sebiaclear Gel Moussant. Sinceramente scontenta di brufoli e comedoni chiusi ho applicato un po’ di tutto, tra cui sieri a base di niacinamide e gentalyn beta sui brufoli infiammati.
Ad oggi mi ritrovo così. Oggiper qualche motivo questi puntini sono molto più visibili e infiammati. Mi chiedo, potrebbe trattarsi di dermatite periorale? Cosa devo fare? Spaventata dalla situazione ho preso una bentelan, ho sbagliato?
Marzo 22, 2022 alle 2:58 pm #3264
DermaClub StaffAmministratore del forumSospendi tutto e inizia il Micropeeling come spiegato sul sito in Acne Tardiva dove trovi anche cosa non fare oltre che cosa fare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.