Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Elie 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Elie
    Membro

Circa tre settimane fa ho avuto una forte febbre in concomitanza delle mestruazioni ( soffro d’insulino resistenza e durante il pre-mestruo ho un calo delle difese immunitarie) durante questi 3 giorni di febbre ho avuto uno sfogo sotto al palato di stomatite che dopo circa 3 giorni è andato via da sola, sembrava tutto okay fino a quando non ho notato una macchia bianca sulla lingua, piccola , sono stata dal dentista che mi ha prescritto una cura per la micosi con Mycostatin per due settimane 3 volte al giorno,sono alla prima settimana di cura oggi sono stata a controllo dal mio dentista, ha utilizzato una sorta di microscopio per vedere da vicino questa macchia,dicendomi che quasi sicuramente non si trattava di Papilloma e di continuare con la cura  se non fosse andata via di fare un esame istologico. Sono preoccupata, premetto che non ho dolore , non ho fastidio non sento assolutamente nulla, mi sto solo ossessionando a guardarla continuamente, non so cosa fare ed ho paura. 

Screenshot_20241017_133751_Google.jpg

20241017_134913.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non patologica 

Elie
    Membro

Grazie mille dottore! Gentilissimo!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.