Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    cris_bs
    Membro

da qualche mese mi trovo questi due rigonfiamenti dolenti nell’interno coscia. Uno a destra e uno a sinistra. In alcune occasioni ho provato anche a “spremere” facendo fuoriuscire sangue e pus. Sono costretto ad applicare cerotti quotidianamente altrimenti le parti si sfregano tra loro e fanno male. L’applicazione dei cerotti poi a volte provoca irritazione come si vede in una delle due immagini. Ho provato ad applicare OVIXAN una volta al giorno per 4 giorni, riducendo un attimo il tutto, per poi tornare dopo qualche giorno. Ho provato anche BENZA (in altro periodo, non in contemporanea), utilizzata per l’acne, ma nulla. Cosa potrei fare? non so cosa siano e come poter affrontare il problema. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

WhatsApp Image 2024-09-23 at 13.57.56.jpeg

WhatsApp Image 2024-09-23 at 13.57.58.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lesioni aspecifiche infimmatorie, puoi applicare mattino e sera una punta di MOST Crema 2 S con molto massaggio ma se non regrediscono un due o tre settimane sono da fare valutare in visita. .

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.