Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Mr Lillo
    Membro

Buona sera a tutti, E’ da un mese che ho questa lingua così gonfia e arrossata. Ho fatto un uso prolungato di Augmentin (2 scatole e 1 di rovamicina) 2 mesi fa. Ho fatto per 5 giorni la cura con froben colluttorio e non va via. Ho fatto la cura con pyralvex e poi con aftemed gel curaspet ma niente. Ho preso 1 scatolo di enterogermina ma niente, adesso da 1 settimana prendo le vitamine Rovigon consigliate dal mio dentista, ma onestamente la situazione non sembra migliorare per niente. Ho quasi sempre le gengive secche, bevo molta acqua (almeno 2Lt al giorno) noto anche che ho la saliva spesso schiumosa. Allego foto attuale della mia lingua. Spero in un vostro aiuto grazie.P.s non mangio cose speziate e cose piccanti, e ne cibo e bevande troppo calde e troppo fredda. 

7dc3957d-587a-4c85-8727-646863d851c5.jpeg

28263522-cd32-46e5-b586-2c7fa16020f6.jpeg

3849ca0e-52cd-4b89-b0e7-8a9c6cd8a2e9.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Nessuna patologia 

Mr Lillo
    Membro

Buon giorno , grazie per la risposta. Come mai allora ho la lingua gonfia nei bordi con impronta dei denti? Grazie per un eventuale risposta. E se mi può consigliare qualcosa per sgonfiare la lingua . Grazie mille 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la lingua non è gonfia e le impronte sono relative alla disposizione dei denti 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.