Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera, ( venerdi e sabato c era molto vento) le mie labbra hanno iniziato domenica sera a bruciarmi e da martedi hanno iniziato a spellarsi, sto applicando il burro cacao 4 o 5 volte al giorno, da cosa puo’ dipendere?solo dal vento o da qualche infezione? Premetto che non ho avuto alcun rapporto sessuale..in quanti giorni si risolve? Attualmente non bruciano ma le sento spellate

dermaclubit
    Amministratore del forum

se usi burrocacao non guarisci ma peggiori, applica LIP LAP della  MOST  ed evita di leccare o bagnare le labbra.

Anonimo
    Inattivo

Buonasera prof ho usato lip lap della Most e’ passato tutto dopo 2 giorni pero poi non usandolo il problema mi e’ ritornato anche se meno di prima sento come se ho delle croste (che pero vedendo allo specchio non ho) puo dipendere oltre che dal.vento di settembre che ha scatenato il problema l assunzione di farmaci quali stanzololo,trestolone masteron tamoxifene proviron ed efedrina? Li assumo da 2 settimane prima della comparsa dsi sintomi

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Con i farmaci citati rischi scompensi gravi

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.