Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    zero
    Membro

Buonasera, ho fatto un tatuaggio 2 mesi e mezzo fa, da poco meno di una settimana mi sono sbucare queste bollicine solo in una zona del tatuaggio non mi danno prurito, se passo il dito se ne sentono di più di quelle che si vedono, può essere un’ infezione/allergia? GrazieIMG-20240214-WA0040.thumb.jpeg.c39f2878cf9005c815a947616bfd2bbc.jpeg

IMG_20240214_215014.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Devi solo seguire l’evoluzione delle lesioni se non regrediscono ed aumentano senti il dermatologo. 

zero
    Membro

Buonasera, sono appena uscito dal dermatologo che mi ha detto che quelle sono piccolissime verruche piane da papilloma virus e devo fare un trattamento con macrocea combi, volevo sentire il suo parere in merito e soprattutto a come ci si possa contagiare in quella sede, grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

presonalmente non credo si tartti di Verruche piane che non vengono in quella sede e non credo nenche in quel trttamento. Rimane il mio  consiglio di attendere in osservazione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.