Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #34684
    Celeste87
    Partecipante

    Buonasera,

    Mi chiedevo se potessi utilizzare peg unguento per effettuare il massaggio al perineo consigliato dall’ostetrica nelle ultime settimane di gravidanza o se sia più idoneo l’olio di mandorla oppure iperico che di solito vengono utilizzati.

    grazie 

    #34691
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Meglio PEG UNGUENTO 

    Mai olio

    #34695
    Celeste87
    Partecipante

    Grazie dottore, anche lip lap può essere utilizzato a tale scopo? Mi chiedo come mai si suggeriscano invece gli oli per il massaggio all’area vaginale finalizzati al parto. 

    #34698
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Anche Lip Lap va bene mentre gli olii no perché pentrando nei follicoli causano infiammazione e prurito

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.