Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore

Buongiorno, 

Le scrivo perché  desiderei avere un consiglio riguardo la mia pelle. 
    Ho un’acne davvero brutta.. non ho delle vere e proprio pustole con pus, ma puntini rossi.. sparsi più o meno ovunque ( maggior concentrazione sotto mento ). Tre  mesi fa ho smesso la pillola che prendevo da circa 4 anni ( ciclo ancora deve ritornare) e da quel momento sono tornati tutti i Puntini. 
    mi hanno consigliato il micropeeling . Pensa possa funzionare ??

la ringrazio infinitamente 

allego foto 

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il Micropeeling va bene ma devi anche evitare di applicare creme e trucchi in crema, vedi sul sito in Acnte Tardiva. 

Il 21/12/2021 Alle 22:03, DermaClub Staff ha scritto:

la ringrazio per la risposta. 

procedo con il combinato o con il semplice?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

inizia con il Micropeeling Seplice  per poi eventualment epassare a quello Combinato.

Buonasera, innanzitutto grazie per i preziosi consigli. Come suggerito, ho iniziato il micropeeling.  Ad oggi devo dire che la situazione sembra migliorata, ma noto ancora PUNTINI ROSSI che nemmeno il micropeeling riesce ad eliminare.. Che mi consiglia ? 
    Grazie in anticipo ! 
    allego foto 

64D06080-4EFC-4221-96C5-7DC1564A3217.jpeg

EFEA864B-85D1-4E42-878C-5AE3DE20B50D.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

i punti rossi sono gli esiti dell’Acne e vanno via da solo ma ci vogliono alcuni mesi 

Continuo Comunque con il micropeeling ? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo contina altrimanti arrivano altri elementi che poi lasciano le macchie rosse. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.