Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 1 anno, 11 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Lucaoz
    Membro

Buongiorno. Da qualche giorno ho questo sul tronco del pene. Sarà solo un brufolo o potrebbe essere una ciste? Non sentivo ne dolore ne prurito, forse oggi un leggerissimo fastidio. Al momento non sembra infiammato ma la mattina metto comunque una punta di Gentalin Beta. Non essendo a casa non potrei farlo vedere facilmente prima di due settimane (a quel punto sarebbero quasi tre dalla sua comparsa).

Graziee

20240909_100054.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Cisti non infiammata puoi attendere l evoluzione 

Lucaoz
    Membro

Grazie mille.

Se non si infiamma non devo fare nulla? Potrebbe scomparire da sola? E va bene usare Gentalin Beta per evitare l’infiammazione?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

solo osservazione no GB

Lucaoz
    Membro

Ora sono due giorni che da fastidio. Con lo sfregamento dell’intimo e dei pantaloni si è un pochino arrossata e da un fastidio come un piccolo aghetto. Ancora per una settimana non posso farla vedere. Che consiglia? Qui ho Gentalin Beta con me. L’unica cosa è che sembra essere più piccola o più sgonfia. Buon segno?

Grazie mille

dermaclubit
    Amministratore del forum

evita cortisone 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.