-
AutorePosts
-
Ottobre 9, 2022 alle 5:53 pm #35452
ornellaornyMembroSalve dottore Monti, utilizzo da circa tre anni e con risultati soddisfacente la glicolicocrema most, che sospendo da maggio a settembre. Poiché però in alcuni punti la mia pelle resta secca e un po’ screpolata, vorrei sapere se dopo l applicazione del glicolico, magari dopo un paio d’ore, posso applicare una crema idratante oppure potrebbe inficiare l’azione stessa dell’acido.
La mattina utilizzo la protezione solare svr ak secure, prescrittami dalla dermatologa; non posso usare fondi minerali e simili perché, essendo un’assistente di volo, ho esigenza di usare determinati trucchi. Grazie mille
Ottobre 10, 2022 alle 8:40 pm #35458
DermaClub StaffAmministratore del forumdopo Glicocrema alla sera non applicare nulla, al mattino se hai zone di cute secca applica una punta minima di Unguento Emolliente Estremo con molto massaggio, peccato per la crema solare che oltre non esser eutile ti “intossica” la cute , ti consiglio di eliminarla e peccato per i ” detreminati trucchi ” che non hai detto ma penso non siano il giusto.
Ottobre 11, 2022 alle 8:12 am #35460
ornellaornyMembroDottore Monti, utilizzo un fondo liquido di profumeria molto coprente, ho necessità di avere un incarnato il più perfetto possibile che non riuscirei ad ottenere con un fondo minerale. Allora ra che protezione solare potrei usare secondo lei?
Ottobre 11, 2022 alle 9:17 am #35463
DermaClub StaffAmministratore del forumquel fondotinta che usi pentera nella cute e si porta dietro tutta la chimica e questo non fa certo bene alla cute volto per questo ti consiglio di utilizzare solo prodotti che non penetrano nella cute come Argillina Color e Argillina Sole. Quest’ultima poi è un efficace proteggente solare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.