Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Kiki
    Membro

Salve, da qualche mese ho cominciato ad usare la lozione Glicosal la sera per la pulizia del viso. Prima di cominciare avevo nella parte delle occhiaie la pelle un po’ rugosa, con l’uso della lozione ho cominciato a vedere dei miglioramenti sia in quella zona sia in tutto il viso, tranne sotto l’occhio sinistro, che non solo si è accentuata la parte rugosa ma ha cambiato anche colore diventando un po’ più scura. Inoltre quando passo la lozione continuo a sentire bruciore. 
    Cosa è successo? Ho provato a fare delle foto ma non si vede chiaramente ciò di cui parlo. Cosa posso usare per rimediare? 

352A8314-F4B9-4D02-9934-2A003EA56D7C.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La lozione Glicosal non va mai frizionate nell’area palpebrale e sottopalpebrale, Se sospendi di applicarla in quella zona torna tutto come prima.

Kiki
    Membro

E cosa posso usare per questa zona? È l’unica che sembra invecchiare precocemente rispetto a tutto il resto del viso. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi applicare la sera una punta minima di Unguento Emolliente Estremo MOST 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.