-
AutorePosts
-
Settembre 9, 2021 alle 11:14 am #36601
GemellinaMembroBuongiorno a tutti,
sono capitata qui cercando un rimedio per la mia pelle.
ho 38 anni, poche rughe, mai acne (ma brufoletti sì, ancora adesso). Pelle sempre oleosa nella zona T, da qualche tempo pori dilatati su tutto il viso.
Seguo routine detersione-tonico-crema (da farmacia o profumeria), ho provato negli anni tutte le proposte delle estetiste (compreso un trattamento all’acido glicolico che è come se non avessi fatto, sieri vitaminici C – A), non è mai cambiato nulla.
vi chiedo qualche suggerimento…
Settembre 9, 2021 alle 11:43 am #36608
DermaClub StaffAmministratore del forumI pori dilatati sono una caratteristica della tramatura cutanea individuale e non sono trattabili ma si può ottenere una migliramento se si esegue la sera il Micropeeling Combinato ( vedi sul sito cose è e come si esegue ) e se si evita di applicare creme e trucchi in crema.
Settembre 9, 2021 alle 12:05 pm #36611
GemellinaMembro21 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:I pori dilatati sono una caratteristica della tramatura cutanea individuale e non sono trattabili ma si può ottenere una migliramento se si esegue la sera il Micropeeling Combinato ( vedi sul sito cose è e come si esegue ) e se si evita di applicare creme e trucchi in crema.
Grazie, ho già dato un’occhiata (veloce) sul sito, mi chiedevo appunto se potrebbe essere indicato nel mio caso e (visto che sì), se sia meglio la lozione o la crema
Settembre 10, 2021 alle 6:00 pm #36613
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che è indicato e usa la Lozione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.