Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Nino94
    Membro

Circa tre mesi fa ho riscontrato sulla punta del glande, attorno al meato uretrale, la presenza di alcune macchie bianche, lisce ed indolore; non avendo in principio altri sintomi non ho attribuito grande importanza alla cosa.  All’inizio del mese scorso, ho iniziato però a ravvisare difficoltà nella minzione e bruciore uretrale, ragione per la quale mi sono recato dal medico che mi ha prescritto un esame delle urine,  esame che ha rilevato  la presenza di dna di chlamydia trachomatis. Il giorno stesso ho assunto, come indicato dal medico, una dose unica da 1gr di Azitromicina. A circa tre settimane dall’assunzione dell’antibiotico a parte un leggero e intermittente bruciore prostatico e uretrale, persistono le macchie bianche che non hanno mai cambiato aspetto e non danno alcun fastidio .  La domanda che vorrei porre é se tali macchie possano essere attribuibili all’infezione sopra indicata o invece ad altre patologie. IMG_9435.jpeg.e0faf9b5688713194dbfeb4f67a1a58e.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

L’eritema alla punta non è in relazione a Clamidia , puoi applicare la sera ina punta minima di MOST PEG Unguento per spegnere l’infimmazione e fai i controlli per Clamidia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.