-
AutorePosts
-
Marzo 15, 2024 alle 3:01 pm #36781
Raffaella CarofiglioMembroSalve, scrivo per avere un consulto in seguito a un trattamento dermatologico non andato a buon fine. A novembre 2023 dopo aver rimosso un semipermanente avevo un dolore periungueale al mignolo della mano destra. Dopo qualche giorno è comparso una macchia violacea. Dopo essermi consultata con il medico curante e aver fatto una terapia locale con trosyd ,per sospetto Pseudomonas, sembrava essere rientrata la situazione. Ho eseguito quindi un semipermanente convinta di non avere più nulla. A distanza di qualche giorno ho cominciato a sentire dolore forte e il dito si è gonfiato a causa di un’infezione in corso. Ho preso Augmentin per 10 giorni e ho perso l’unghia. A distanza di mesi la situazione è quella che potete vedere nelle ultime foto. Dopo un consulto dermatologico e una terapia locale di un mese con lauromicina e 10 gg di antibiotico Miracle, non ho ancora risolto. Vorrei sapere se è possibile recuperare l’unghia in qualche modo, vi ringrazio.
Marzo 17, 2024 alle 8:19 pm #36789
DermaClub StaffAmministratore del forumse eviti in futuro il semiperamanente ed evite le cure assurde che stai facando le unghie possono tornare normali da sole.
Marzo 18, 2024 alle 1:27 pm #36793
Raffaella CarofiglioMembroQuindi non dovrei applicare nulla?
Marzo 18, 2024 alle 3:36 pm #36796
DermaClub StaffAmministratore del forumPer aiutare la riparazione puoi applicare la sera MOST Crema 2 S e bagnare il meno possibile.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
