Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 4 mesi fa
3 voci
11 risposte
  • Autore
    aribonvi
    Membro

Ho effettuato esame colturale delle urine (tutto negativo) e quello dello sperma (positivo alla klebsiella pneumoniale).

Ho fatto 6 giorni di ciproxin 500 poi topster 7 giorni e riflog 10 alternati ma ancora non ho risolto del tutto il problema.

Non ho bruciore nella minzione ma ho  fastidio nell eiaculaIazione.

La prostata è migliorata e ho ripetuto l esame della sperma con risultato negativo.

Pero mi è rimasto il bruciore sul glande.. ho la pelle rossa e più sensibile e da molto fastidio.

questa malattia sessualmente trasmissibile potrebbe aver attaccato anche la pelle?

Cosa mi consigliate di fare?

E il bruciore al glande come posso risolverlo?

Grazie per l’attenzione

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

per il glande puoi applicare la sera MOST PEG unguento a velo sottile.

aribonvi
    Membro

La ringrazio tanto per il consiglio ho letto ora che aiuta tanto quella crema.

la prendo subito.

ma oltre ad aiutare la pelle e tutti gli altri benefici, elimina anche questa infezione batterica cutanea?

Non capisco se questo batterio può attaccare anche la pelle del glande ed è stato lui a creare questo rossore oppure deriva da qualcos altro.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non hai alcuna infezione

aribonvi
    Membro

Si mi sono negativo al batterio e di quello sono contento ma non capisco perché mi stanno aumentando queste macchie rosse..

non capisco se è stato il batterio oppure è qualcos altro

È normale un rossore così?

IMG_9724.jpeg

IMG_9674.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se bagni poco e applichi PEG Unguento la sera guarisci 

aribonvi
    Membro

Sono più di 2 mesi che sono messo così e il bruciore al glande non passa e da fastidio quasi tutto il giorno.

alcuni giorni di più alcuni giorni di meno e non sto avendo rapporti sessuali.

il rossore sembra stia anche aumentando.

proverò come mi ha detto e vediamo se migliora nei prossimi giorni.

Ma in questi casi ci sono degli esami più approfonditi da poter fare sulla pelle del glande così rossa e irritata? Tipo peniscopia o altro?

O secondo lei non c è bisogno e farei una cosa inutile?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

invece che pensare agli esami pensa alla cura che non hai ancora fatto.

aribonvi
    Membro

Va bene dottore seguo il suo consiglio ma ho iniziato peg uguento il 21 marzo quando me l’ha detto e per ora ho sempre lo stesso bruciore fastidio e rossore.

tra tutte le creme che ho usato in questi mesi questa penso sia la migliore.. non da fastidio da sollievo e rende la pelle morbida.

ma siccome rimane tutto uguale da mesi e forse anche peggiorato, volevo chiedere se ci sono altri esami che posso fare alla pelle più approfonditi.. peniscopia o altro

dermaclubit
    Amministratore del forum

prosegui così e niente esami 

aribonvi
    Membro

Ho continuato con quello che mi ha detto dottore e devo dire che sono stato molto meglio.

Grazie mille 

Ora però la mia morosa è positiva alla candida e a me ha iniziato un po’ di bruciore e rossore.

Se sfrego sul glande e prepuzio sembra che viene via la pelle come se si spellasse.

mi rimane proprio una patina bianca sulle dita maleodorante.

secondo lei potrei avere contratto anche io la candida?

Il ginocanesten funziona anche per me in questi casi??

grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Applica la sera PEG unguento 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.