-
AutorePosts
-
Agosto 22, 2024 alle 8:24 am #36880
RobydarkoMembroGentile Dottore, volevo un parere per quello che mi è successo qualche settimana fa’. A fine luglio ho avuto una piccola febbre durata due giorni. Ho assunto Tachipirina per circa 4 giorni anche a febbre passata. Il quarto giorno ricordo che ero seduto e ho tenuto l avambraccio appoggiato al fianco nudo (quindi pelle contro pelle) per molto tempo. Ero a casa e faceva molto caldo. Quando mi sono alzato ho notato un piccolo rash nell avambraccio erano delle puntine che però non facevano prurito. Il rash e sparito nel giro di poche ore ma le puntine continuavano ad essere visibili tipo sotto pelle e al tatto si sentivano leggermente. Dopo 2 giorni sono sparite del tutto. Volevo un suo parere per capire cosa potrebbe essere. Quando l ho spiegato al mio medico mi ha detto sudamina. Ma la sudamina può formarsi nell avambraccio interno? E può essere anche un caso isolato che spunta una volta e poi non spunta più? Grazie
Agosto 24, 2024 alle 8:19 pm #36892
dermaclubitAmministratore del forumProbabile reazione orticariode da Paracetamolo
Agosto 24, 2024 alle 8:38 pm #36893
RobydarkoMembroGrazie per avermi risposto. Ma è possibile che una reazione di orticaria sparisca nel giro di poche ore e rimanga appena visibile come pelle un po rialzata per 2 giorni? Grazie ancora
Agosto 24, 2024 alle 9:53 pm #36896
dermaclubitAmministratore del forumsi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.