-
AutorePosts
-
Settembre 2, 2021 alle 8:11 pm #3690
AlessandramMembroBuonasera dottore
Ho 38 anni eseguo da circa 4 anni il micropeeling semplice con grande successo. Da questa estate da quando sono andata in vacanza e ho preso sole ho avuto questo sfogo. Ho continuato ad eseguire micropeeling ma mi chiedo se sia giusto a questo punto dato che è più di un mese che sono in questo stato. La pelle prima era liscia ora è puntinata solo sulla fronte il resto del viso è a posto.
serve forse crema lenitiva o altro?
Lavo il viso al mattino con acqua e non metto nulla e alla sera son base lavante e poi eseguo micropeeling con 6/10 gocce ho provato a metterne a volte meno a volte di più ma è sempre uguale.
grazie,
Alessandra
Settembre 2, 2021 alle 10:27 pm #3691
DermaClub StaffAmministratore del forumForse hai applicato crema solare ?
Settembre 4, 2021 alle 6:05 am #3692
AlessandramMembroIl 3 agosto perchè non trovavo argillina sole in farmacia e 10 giorni fa ho messo una crema idratante solo all’attaccatura dei capelli per 1 ora durante la tinta per non macchiare la pelle
Settembre 5, 2021 alle 8:27 am #3693
DermaClub StaffAmministratore del forumSi penso sia effetto crema + sole adesso inizia ad eseguire il Micropeeling come se fosse Acne, per ripulire la pelle. https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/micropeeling-nel-trattamento-dellacne/
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.