-
AutorePosts
-
Giugno 25, 2024 alle 7:00 am #36996
Roberto NMembroSalve.
Da un paio di giorni ho notato crescere su due dita della mano sinistra diversi puntini (vedere allegati). Oggi ne ho notati anche su due dita della mano destra. Io abito a Belgrado e ho già deciso di fare gli esami del sangue al più presto. Comunque siccome sono un po’ ipocondriaco, lo ammetto, ho cominciato a farmi mille film in testa. L’ipotesi più positiva è che siano punture di qualche insetto tipo moscerino quando vado a passeggiare lungo il fiume e l’ipotesi più pessimista è che siano la spia a qualche problema tipo fegato o pancreas…sapete cosa intendo. Nella speranza che sia solo allergia a qualche morso di insetti ho preso l’Aerius. Intanto vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza
Giugno 26, 2024 alle 2:53 pm #37007
DermaClub StaffAmministratore del forumprobabili microematomi traumatici
Luglio 1, 2024 alle 7:14 pm #37009
Roberto NMembroSalve. Il dottore mi ha detto che si tratta di purpura e mi ha richiesto di fare gli esami del sangue completi, che farò domani mattina, perché vuole capire da dove arriva. Non mi ha voluto fare nessuna l’ipotesi, anche solo di esempio. Però guardando online, mi sembra che i puntini della purpurea siano rossi o tendenti al violetto… questi, così ad occhio sono più piccoli e più scuri. Però se dice così… quali possono essere le cause più comuni? Io prendo il depakin crono… 2 volte al gg, può essere che dopo tanti anni cominci ad essermi “pesante”?. In allegato il file dell’analisi tradotto in automatico con google lens, se può servire.
Luglio 2, 2024 alle 8:49 am #37010
DermaClub StaffAmministratore del forumfai pure gli esami ma non sono petecchie.
Luglio 2, 2024 alle 7:35 pm #37013
Roberto NMembroIn effetti gli esami sono perfetti tranne i linfociti che sono a 46.5 invece di un massimo di 45. Domani comunque ho appuntamenti ancora dal dermatologo.
Maggio 26, 2026 alle 11:50 am #158940
[email protected]PartecipanteCiao so che è passato molto tempo ma hai trovato una risposta concreta a cosa siano questi puntini? O hai risolto il problema?
da qualche giorno mi sono spuntati anche a me in entrambe le mani. -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.