-
AutorePosts
-
Maggio 2, 2024 alle 9:36 am #37055
riccmyMembroSalve, circa un anno fa ho avuto dei problemi all’asta del pene, mi si formavano delle piccole creppe come dei microtaglieti, e nella fase di guarigione notavo che si restringeva la pelle che copre il glande. Ho provato in maniera casuale a usare creme e poi è passato tutto.
Avevo ipotizzato irritazione da cloro, e infatti sospendendo la piscina per altri motivi era guarita.
Circa 6 mesi fa ho rincominciato con la piscina ma tutto è andato bene fino alla settimana scorsa quando si è ripresentato il problema identico, inoltre ho tantissimo prurito soprattutto nei primi giorni, poi compaiono questi taglietti.
Maggio 3, 2024 alle 4:30 pm #37059
DermaClub StaffAmministratore del forumPrepuzio stretto che si fissura
La soluzione è con l’intervento di fimosi
Maggio 5, 2024 alle 7:55 pm #37062
riccmyMembroSalve dottore, questa condizione di prepuzio stretto non è costante e non è la normalità.
Adesso e quando è presente questa condizione e questo restringimento ho un prurioto sul pene, nella fascia chiara,
Anche la mia età, per 36 anni infatti non ho mai avuto problemi se non questi ultimi anni. come è possibile?
Cercando su internet mi rivedo con i sintomi del lichen sclerosus. mi sbaglio?
Maggio 6, 2024 alle 3:27 pm #37065
DermaClub StaffAmministratore del forumsi sbagli non è Lichen
Maggio 7, 2024 alle 5:51 am #37068
riccmyMembroVa bene, grazie. scusi l’insistenza ma se fosse quanto dice, a cosa è dovuto questo restringimento, questa pelle secca e soprattutto questo prurito soprattutto la notte?
Io sento come se ci fosse un’infiammazione.
grazie ancora per il suo tempo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.