Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Pasqualino 1 anno, 8 mesi fa
3 voci
7 risposte
  • Autore
    Pasqualino
    Partecipante

Buongiorno Dottori in zona anali ho queste escoriazioni e un po più sotto dei piccoli buchini vorrei un parere se è possibile sono molto preoccupato grazie per la risposta vi allego foto 20240307_235948.thumb.jpg.7c4bf6dfe210e066bd5a56245379185a.jpg

20240307_235935.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

no condilomi

Pasqualino
    Partecipante

Dottore buonasera grazie per la risposta un ultima domanda se non sono condilomi queste “verruche” intorno all ano e i buchi che si sono fatti sotto cosa potrebbero essere? Grazie ancora 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono le ghiandole cutanee di tipo sebaceo e apocrino.

Pasqualino
    Partecipante

Grazie mille anche perché credendo fossero condilomi li ho fatti bruciare con azoto 2 volte ma ci sono sempre ❤ aggiungo che soffro di idrosadenite suppurativa già da alcuni anni potrebbe essere quella la causa?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se soffri di Idrosadenite a maggior ragione evita la crio

Pasqualino
    Partecipante

Dottore scusate ancora una volta sono qui per descrivervi quello che mi succede per un periodo sono stato abbastanza bene nelle ultime settimane ho di nuovo forte prurito non continuo la zona interessata è sempre umida e sono per l’ennesima volta preoccupato che possano trattarsi di condilomi anche se premetto non ho mai avuto rapporti con altri uomini vi allego foto…grazie per la cordiale risposta

Pasqualino
    Partecipante

Inoltre ho scoperto di essere anche positivo al gene IL36RN …oltre alla idrosadenite suppurativa

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.