-
AutorePosts
-
Ottobre 18, 2020 alle 10:27 pm #37664
Alenia76MembroBuonasera, avrei qualche domanda sull’ uso di alcuni prodotti Most.
1) Utilizzo normalmente Glicosal su tutto il volto, potrei sostituirlo ogni tanto sulle parti più secche con Glicocrema?
2) Con i primi freddi il viso è più arrossato, posso usare crema lenitiva tutti i giorni oppure, essendo sempre una crema, meglio solo quando è proprio necessario?
3) In alcuni punti del viso e del corpo la mia pelle è tipo pelle d’oca, interno ginocchia, anche e sotto gli occhi, con Glicocrema risolvo?
4) Per la doccia è sufficiente passare Base Lavante oppure è necessario, per esfoliare, strofinare anche una spugna con grattino? Se non gratto trovo spesso cellule morte
Mille grazie, con stima
Ottobre 19, 2020 alle 11:06 am #37671
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, evita le creme e i trucchi in crema e gestisci l’eventuale secchezza applicando al mattino Unguento Emolliente Estremo a velo nelle zone secche. Glicocrema va bene per rendere liscia la pelle ma non si applica in sede delicate come sotto gli occhi. L’ esfoliazione deve avvenire da sola e non per scrub. Un caro saluto Prof. M. Monti
Ottobre 19, 2020 alle 9:18 pm #37672
Alenia76MembroUna volta a settimana uso Unguento emolliente tranne sul naso che tende alla lucidità, quindi in questa zona mi trovo meglio con crema lenitiva, così come intorno alla bocca, dove C’è rossore quando fa freddo. Pensavo che usandola tutti i giorni in questo periodo tenesse sotto controllo i rossori..Quindi devo limitarne l’uso ai casi necessari?
Pensavo che Glicocrema andasse bene sulla palpebra inferiore dove passo tranquillamente anche il Glicosal come da vostre istruzioni…
Ottobre 20, 2020 alle 11:03 am #37673
DermaClub StaffAmministratore del forumNe Glicosal ne Glicocrema sono da usare sulle palpebre
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.