-
AutorePosts
-
Gennaio 28, 2024 alle 10:12 pm #38143
Manine79MembroTra la prima foto in alto e l’altra appena scattata sono passati 3 giorni in cui dietro consiglio del mio medico di base ho messo aureomicina 3%. Anziché andar via, sembra sia peggiorata. Ad oggi sono 6 giorni che mi è comparsa questa cosa sul braccio destro. Non mi sono accorta di essere stata punta (se è una puntura), non ho mai avuto prurito, forse solo ora a volte ho lo stimolo di grattarmi in quel punto, ma non è prurito… La prima volta che me ne sono accorta (6 giorni fa appunto) era come una bollicina sottopelle della metà delle dimensioni attuali, come se fosse una bollicina piena di acqua ma dura, non morbida e non era rossa. Ho avuto l’istinto di sfregarmi il braccio e “forse” mi sono provocata una piccola lesione dal momento in cui già la sera il rigonfiamento non c’era più (come se fosse scoppiato ma era un po’ rosso e delle dimensioni della prima foto, circa 1 cm. Ora le dimensioni sono le stesse ma è più rossa, con un buchino al centro e in rilievo comenfosse una verruca.
Aggiungo che è una lesione unica, non ne ho altre in altre parti del corpo. GRAZIE
Gennaio 29, 2024 alle 10:28 am #38153
DermaClub StaffAmministratore del forumPensi a reazione a puntura l’insetto o vegetale quindi puoi applicare su di essa MOST Gel Astringente tre volta al giorno fino a regressione. Se però non recede in una o due settimane va fatta rivalutare in presenza.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.