-
AutorePosts
-
Febbraio 19, 2024 alle 6:13 am #38674
bal1MembroIl 14/1/2024 Alle 00:37, DermaClub Staff ha scritto:Penso perché ormai sei fissato
Buonasera dottore, con il dovuto rispetto perché dovrebbe essere fissato? Io sono nella stessa situazione del ragazzo da un anno e mezzo. Uso anche io peg unguento e seguo i suoi consigli riguardo alla detersione e al cercare di non irritare la cute, tuttavia ogni due/tre settimane il glande presenta questa patina bianca, che per i precedenti 39 anni non ho mai avuto. Non è una fissazione, bensì un sintomo oggettivo. E stiamo chiedendo a un dermatologo una spiegazione clinica del perché la patina si forma.
Grazie in anticipo se vorrà rispondermi!
Febbraio 19, 2024 alle 1:36 pm #38685
DermaClub StaffAmministratore del forumse applichi PEG Unguento e ti lavi con Base Lavante Eudermica una volta al giorno e asciughi bene, non ti capiterà più
Febbraio 20, 2024 alle 12:32 pm #38688
bal1Membro22 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:se applichi PEG Unguento e ti lavi con Base Lavante Eudermica una volta al giorno e asciughi bene, non ti capiterà più
Buongiorno Dottore, innanzitutto grazie per la pronta risposta.
Applico PEG Unguento dallo scorso maggio, lavo solo con acqua tiepida e asciugo tamponando, e gli unici motivi di stress alla mucosa sono dovuti all’attività sessuale (un paio di volte a settimana).
Tuttavia, non appena interrompo PEG perché sembra tutto a posto (di solito impiego un paio di settimane) passa qualche giorno e poi si forma questa patina/pelle che, rimuovendola, riporta la mucosa del glande ad essere irritato.
E questo accade ciclicamente, senza sosta, dallo scorso maggio.
La domanda è: perché?
Febbraio 20, 2024 alle 3:31 pm #38690
DermaClub StaffAmministratore del forumperchè la cute e le ghiendole sono ancore irritate, continua così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
