Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Chiara87
    Membro

Salve, da giugno ho queste macchie sulla lingua che bruciano, vanno e vengono, il medico mi aveva dato una cura per la candida, ma di testa mia ho fatto il tampone che è risultato negativo.. Mi sto preoccupando che possa essere qualcosa di brutto come un cancro,  però passano e poi ritornano dando il senso come quando mangi qualcosa e ti scotti…inoltre da quando mi son comparsi sento sempre la necessità di bere perché sento la bocca secca, Mi devo preoccupare? 

20230718_152325.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna patologia in atto

Chiara87
    Membro

Il tumore quindi lo posso escludere? Solo che da molto fastidio il bruciore non so come farlo passare 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si

Chiara87
    Membro

Salve dottore, è 0assata una settimana da quando ho scritto, e la situazione è sempre uguale, anzi la Lingua è ancora più bianca e brucia, in più sto avendo un po’ di mal di gola.. Mi sto ossessionando di avere lesioni precancerose, non so più distinguere se realmente ho una patologia in atto, o se la mia testa me le sta facendo venire…. 

169253911718980169601972808867.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lingua non patologica a carta geografica

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.