-
AutorePosts
-
Dicembre 16, 2018 alle 5:17 pm #39369
GraziellaPartecipanteBuonasera ho provato ad utilizzare glicosal sulle gambe ma non mi piace la sensazione successiva….la pelle sembra molto secca
Ho letto in precedenti post che si può utilizzare glicocrema.
Domanda: quanti giorni prima della ceretta va sospesa?
Altra domanda: …..ho letto in altri post che si può utilizzare unguento estremo come maschera notturna antisecchezza sui capelli da lavare il giorno dopo…..si può utilizzare tutte le volte che si vuole oppure può essere controproducente l’ uso frequente ?
Grazie!
Dicembre 16, 2018 alle 11:00 pm #39377
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per avere meno sensazione di secchezza alle gambe va bene utilizzare Glicocrema che si può applicare la sera dal quarto giorno dopo la depilazione a quattro giorni prima della nuova depilazione. Unguento Emolliente Estremo va bene anche come antisecchezza dei capelli e non ci sono limiti d’impiego dato che questo prodotto non contene ingredienti potenzialmente lesivi per i capelli. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 17, 2018 alle 11:32 am #39378
GraziellaPartecipanteGrazie mille sempre per le preziose risposte!
Dicembre 17, 2018 alle 12:12 pm #39380
DermaClub StaffAmministratore del foruma Te
Dicembre 28, 2018 alle 3:10 pm #39381
GraziellaPartecipanteBuonasera ho letto in altri post dell’ utilizzo del dermaroller sulla pelle delle cosce con cellulite.
Con quale cadenza si può effettuare il trattamento con dermaroller 1mm sulle gambe in trattamento con glicocrema?
Grazie
Dicembre 28, 2018 alle 9:15 pm #39383
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se il problema è cellulite il Dermaroller è completamente inutile. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 29, 2018 alle 12:43 pm #39385
GraziellaPartecipanteIl problema è rilassamento cutaneo con pregresse smsmagliature dall’ adolescenza piuttosto che cellulite.
Può essere utilizzato con beneficio?
Grazie
Dicembre 29, 2018 alle 5:40 pm #39389
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Dermaroller domestico, 0.5 mm, quello che non fa male, fa anche poco effetto , puoi invece eseguire il Micropeeling con Glicocrema mettendone poca con molto massaggio la sera secondo questo schema: Glicocrema x 2 sera consecutive poi Dermaroller alla terza sera e ripetendo poi così le applicazioni ( 2 Glicocrema , 1 Dermaroller ). Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 29, 2018 alle 6:51 pm #39391
GraziellaPartecipanteGrazie Professore
Il lavoro che lei svolge fugando i nostri dubbi non ha prezzo.
Davvero lodevole ciò che fa.
Buon anno nuovo!
Dicembre 29, 2018 alle 9:46 pm #39396
DermaClub StaffAmministratore del forumgrazie e buon anno anche a te.
Febbraio 8, 2019 alle 11:38 am #39398
GraziellaPartecipanteBuongiorno professore
Hoiniziato dei massaggi alle gambe per stimolare il drenaggio, linfodrenaggio manuale.
Loperatrice utilizza un olio credo vegetale
Tra una seduta e l’ altra posso comunque utilizzare glicocrema la sera?
Grazie
Febbraio 8, 2019 alle 12:28 pm #39400
DermaClub StaffAmministratore del forumSi certo puoi utilizzare Glicocrema ma attenta che i massaggi con olio vegetale spesso causa follicoliti sopratutto alle gambe dove i follicoli sono tanti e grossi.
Febbraio 8, 2019 alle 8:02 pm #39402
GraziellaPartecipanteInfatti professore le ho chiesto appunto se posso utilizzarla perché ho comunque notato un po di follicolite che il.mese scorso con glicocrema era svanita
Cordiali saluti!
Febbraio 8, 2019 alle 10:21 pm #39406
DermaClub StaffAmministratore del foruma te
Giugno 16, 2019 alle 4:33 pm #39407
GraziellaPartecipanteBuonasera
Dopo circa 3 mesi di glicocrema la pelle delle gambe e glutei si è totalmente rigenerata
Davvero un bel risultato!
Ho sospeso da circa un mese
Anche quest’ anno ho però notato che la gamba stenta ad abbrozzarsi.
Cosa si può utilizzare prima dell’ esposizione?
E poi potrei anche in estate utilizzare glicocrema magari a giorni alterni?
Grazie
Cordiali saluti!
Ps: complimenti per l’ articolo sui filler!
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.