-
AutorePosts
-
Aprile 18, 2021 alle 5:22 pm #3945
Miki99595MembroAprile 18, 2021 alle 8:32 pm #3946
DermaClub StaffAmministratore del forumintanto evitare gli impacchi di camomilla che sono infiammatori poi applica Crema Lenitiva MOST la sera e nulla di giorno, fra due settimane posta come stai andando.
Aprile 19, 2021 alle 5:39 pm #3947
Miki99595Membro20 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:intanto evitare gli impacchi di camomilla che sono infiammatori poi applica Crema Lenitiva MOST la sera e nulla di giorno, fra due settimane posta come stai andando.
Grazie dottore comunque mi hanno diagnosticato la rosacea teleangectasica perché si infiamma ma solo il lato sinistro(strano anxhe per i dottori) e si vedono dei capillari con il macchinario.. inizialmente il rossore andava e veniva ma adesso invece persiste e da calore e diventa gonfio se non faccio gli impacchi, non riesco neanche a dormire la notte.. Se sono vicino a fonti di calore peggiora.. Io non so di cosa si possa trattare alla fine, qualsiasi prodotto la pelle lo rifiuta perché si irrita. Io comunque ho fatto 2 anni fa un trattamento forte cioè il tca e da quel momento la pelle si è sensibilizzata, sarà stato il tca?
Poi da quando ho questo problema, anche I capelli presentano un problema, cioè la forfora che non sembra andare via ho provato ducray shampoo, bionike e quelli commercializzato, ma niente. Cosa mi consiglia?
Aprile 19, 2021 alle 8:16 pm #3948
StaffMembrocontinua a usare Crema Lenitiva per acquietare e non applicare trucchi
per i capelli ricorda di non massaggiare lo shampoo in testa meglio se usi uno shampoo delicato non schiumogeno come Dermictiol Shampoo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.