Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Sammy
    Membro

Salve, è ormai quasi un mesetto che presento questi punti/bolle rosse gonfie lungo l’asta del pene e sui genitali, alle volte creano pure prurito ma per la maggior parte del tempo non prudono, non so cosa fate ho provato varie creme per l’irritazione cutanea ma niente, non ho ottenuto risultati, inizio ad essere preoccupato e sarei grato di un suo consulto, la ringrazio infinitamente.

Allego qualche foto

Screenshot_20240202_161855_Gallery.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

hai prurito anche in altre sedi ? Cosa hai applicato ?

Sammy
    Membro
    21 ore fa, Forum Admin ha scritto:

hai prurito anche in altre sedi ? Cosa hai applicato ?

Si, ad esempio vicino alle ascelle ho un paio di puntini simili, ma in generale il prurito mi viene in varie parti del corpo (anche se per lo più non è un prurito così eccessivo)  penso possa trattarsi di scabbia, ieri ho applicato la crema “scabbianil” che va applicata una volta sola e di nuovo massimo dopo 7 giorni se dovesse continuare, le bolle rosse sono anfora presenti, ma ho letto che se dovesse trattarsi di scabbia possono impiegare un pò di tempo a togliersi del tutto, lei ha qualche suggerimento? Gliene sarei grato.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se si trtta di Scabbia difficilmente guarisci con quel prodotto, leggi l’articolo Scabbia qui sul sito 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.