-
AutorePosts
-
Maggio 4, 2023 alle 1:29 pm #39949
Sofi94PartecipanteSalve a tutti,
sono molto preoccupata riguardo a delle macchie/bollicine rosse piatte all’interno della mucosa labiale in alto a dx- (altezza gengiva). Non mi sembrano afte né dall’aspetto (non c’è del bianco) e né dal bruciore perché è molto molto molto lieve, e lo sento solo se ci passo con decisone la lingua più volte. Al passaggio della lingua sento anche un leggero sapore di ferita (non so come spiegarlo.. ma è sicuramente diverso dal normale, infatti se passo dall’altra parte non lo avverto. Non riesco più a capire se in mezzo c’è anche una piccola macchia bianca o se è il contrasto con il rosso intorno. Purtroppo io ho anche il vizio di mordermi l’interno della bocca/guance e so che questa cosa è molto pericolosa, però il punto in cui mi è uscito questo problema non è un area che mordo. Può tranquillizzarmi il fatto che non è un punto in cui ho provocato lesioni o non cambia nulla in ottica di rischi? E facendo invece un’osservazione separata da questo aspetto, cosa potrebbe rappresentare una sintomatologia del genere?
il fatto che non provochi dolore o bruciore mi preoccupa.
ho aggiunto qualche foto, è lo stesso punto sotto varie luci.
Grazie per l’aiuto.
Maggio 4, 2023 alle 1:49 pm #39956
DermaClub StaffAmministratore del forumsi tratta delle ghiandole della cute che si osservano per trasparenza , nulla di patologico
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.