Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buongiorno Dottore,

circa una settimana fa mi sono accorto, dopo la doccia, di avere un piccolo rigonfiamento di alcuni mm di diametro alla base tra pene e testicoli. Nell’asciugarmi, ma soprattutto nell’insistere sul rigonfiamento (ho inizialmente insistito un pochino con le dita pensando ad un pelo incarnito vista la presenza in origine di un buco centrale) , ho causato in primis un po’ di sanguimento unito alla fuoriuscita di un liquido sieroso fino al giorno successivo. Sotto suggerimento del medico di base ho applicato gentalin beta un paio di volte al giorno per 2-3 giorni, e quella nelle foto è la situazione dopo una settimana. Devo riprendere con il gentalin oppure mi consigliate altro? Di cosa pensate possa trattarsi? Ad oggi sento ancora la zona di interesse in rilievo rispetto al resto della pelle.

Grazie mille anticipatamente

20230502_112023.jpg

20230502_112140.jpg

20230502_112043.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lascia stare la lesione che guarisce da sola 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.