Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    giulio.2
    Membro

Salve, da una decina di giorni ho un bruciore nelle pieghe inguinali che si è allargato sempre più. La dottoressa che mi ha visitato prima mi aveva dato gentalyn, poi la situazione non migliorava e mi ha consigliato di applicare pasta fissan fino a regressione dei sintomi che purtroppo si sono aggravati. Ho un senso di bruciore, la pelle è totalmente arrossata, mi brucia. Lo scroto mi prude.  Mi si consiglia di continuare con pasta fissan ma sto solo peggiorando. Il forte rossore forse non si vede al meglio, causa luce neon e patina di fissan che potrei rimuovere   solo sfregando. Chiedo un consiglio. Se necessario, posso rifare foto.

IMG-20221113-WA0106.jpg

IMG-20221113-WA0110.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sospendi Fissan che comunque va applicato in quantità minima non come hai fatto. Sospendi anche di lavare o bagnare la parte per lìalcuni giorni e applica la sra una punta vermanate minima di MOST Crema Lentiva per 10 sere poi puoi passare ad applicare, sepre la sera e sempre pochissima, Crema 2 S con molto massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.