-
AutorePosts
-
Ottobre 3, 2023 alle 12:49 pm #40757
Michela1990MembroBuongiorno,
Sono anni ormai che ho problemi con l’unghia del piede destro. Come si può vedere dalla foto nel laterale di destra presenta una colorazione diversa ma non mi fa male. Inoltre da circa una settimana è comparsa la macchia all’inzio dell’unghia di colore marroncino (potrei aver sbattuto ma non ne sono sicura) anche in questo caso non mi fa male è solo una questione estetica.
Per la macchia alta negli anni ho provato pressoché tutti gli smalti antimicotici in commercio ma non hanno mai fatto nulla. Come ogni estate dopo 3 mesi di smalto semipermanente la macchia è aumentata.
Mi sapete dire cosa può essere e come può essere sistemata?
Grazie mille in anticipo
Ottobre 4, 2023 alle 1:09 pm #40765
DermaClub StaffAmministratore del forumpiccolo ematoma traumatico e danni da semipermanente che va evitato
Ottobre 4, 2023 alle 7:03 pm #40766
Michela1990Membro5 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:piccolo ematoma traumatico e danni da semipermanente che va evitato
Quindi per quel che concerne la parte laterale bianca/gialla non è micosi? Cosa si può fare per risolvere? Anche d’inverno senza smalto non è mai andata via.
Ottobre 4, 2023 alle 8:45 pm #40768
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare la sera tra lamina e letto ungueale una punta di MOST Crema 2 S con massaggio e bagnare il meno possibile.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.