Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Totto23
    Membro

Buongiorno,

Perdonate il disturbo, e soprattutto se questo post lo sto scrivendo nella sezione sbagliata nel caso.

Volevo porvi il mio problema, se vedete dalla foto, ho la pelle dell’asta del pene completamente secca.

Premetto che settimane fa ho avuto un qualcosa, che mi provocava prurito, e anche qualche lacerazione, e ho utilizzato del canesten.

Ora non ho più prurito, ma la situazione è questa, con giorni in cui la situazione sembra risolta, in cui la pelle sembra integra ma molto liscia (in questi casi però sento un po di bruciore alla pelle se mi tocco) e giorni in cui la situazione è come in foto.

Per quanto riguarda il prepuzio non ho alcun problema.

Spero di aver descritto a meglio la cosa, e spero che mi potete dare un consiglio

20240108_121010.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Evita di bagnare l’asta ed applica la sera una punta di MOST  unguento emolliente estremo fino a che la cute torna morbida

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.