Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #41154
    Annaf
    Membro

    Salve,da circa due mesi ho una macchia al volto di forma circolare con contorni irregolari, dal colore rossastro marroncino, a volte mi ha dato prurito, altre volte nessun fastidio. Avendola scambiata per una cheratosi (di cui soffro) ho usato solaraze gel per dieci giorni, senza ottenere ad oggi alcun risultato se non la formazione di una crosticina. Di cosa potrebbe trattarsi?

    20240307_071015.jpg

    #41159
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Può trttarsi di Cheratosi Attinica ma che non è da trttare con Solaraze ma con Terapia Fotodinamica come spiegato qui sul sito. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.