Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Chiara85
    Membro

Buonasera, 

Dopo 3 anni di pillola 4 mesi fa ho interrotto , ė  anche un periodo particolarmente stressante. 

mi sono resa conto di un peggioramento della mia pelle sulla schiena con tantissimi micro brufoloni duri

invece sul viso con 1/2 mega nuovi brufoli ogni giorno  sul mento o sulla fronte.  che peggiorano durante il ciclo. Sono brufoli profondi dolorosi che hanno anche dei tempi di guarigione morto lunghi. Il resto della pelle è  liscia e a parte qualche punto nero non presenta disagi.

Anche il cuoio capelluto lo trovo più sensibile e mi sembra di aver perso più capelli del solito .

20210212_175313.jpg

20210214_225905.jpg

20210214_225919.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, non so perchè hai sospeso la pillola ma  hai fatto bene, i foruncoli del volto e della schiena li puoi controllare con il Micropeeling Semplice senza nessun farmaco, devi solo rinunciare ai trucchi in crema e alle creme  volto, peraltro inutili. Vedi sul sito per il Micropeeling Semplice in Acne Tardiva. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.