-
AutorePosts
-
Luglio 3, 2020 alle 3:49 pm #43490
Ilaria87MembroSalve
Io vivo i Inghilterra e purtroppo non ho avuto ancora modo di venire in italia per farmi aiutare per bene.Mia figlia(allattata esclusivamente al seno)iniziò a due settimane di vita ad avere uno sfogo sul viso. Mi dissero che era acne infantile di aspettare. Lo sfogo partito dal viso ormai era arrivato d’appertutto. Mi diedero una crema con cortisone da mettere nelle zone più infiammate che fece il suo lavoro per poco tempo perché ritornò peggio di prima! Finalmente mi dissero di provare a togliere i latticini dalla mia dieta e le cose migilorarono decisamente ma insieme ad altri problemi si pensava a qualche allergia. Quindi mi dissero di togliere dalla mia alimentazione anche soya e ora sto provando con le uova. Queste eruzioni cutanee non sono mai completamente assenti,vanno e vengono. In questo momento la mia bambina ha quasi 7 mesi e ha uno sfogo sotto il collo,molto acuto,e su tutta la faccia molti puntini sparsi sopratutto sugli occhi che non riesco a far andare via. Io sono confusa non so se è quello che mangio io o se doveva andare così.ho passato 7 mesi molto stressanti e non ne posso più!le faccio il bagno tutti i giorni o quasi tutti con amido di riso e bicarbonato e dopo il bagnetto uso la crema rilastil xerolact actopic. Non so più cosa fare
Ringrazio anticipatamente
Luglio 3, 2020 alle 9:28 pm #43491
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile , la piccola ha certamante avuto un Acne infantile che non è certo dipendente dagli alimenti della madre ma dagli ormoni trasmessi. Quest’acne regrdisce nel tempo da sola e non va curata. Quello che devi fare tu è mangiare di tutto e sopratutto non lavare la bambina e non applicare acuna crema, non ne ha bisogno ne dell’uno ne dell’altra. Vedrai che sospendendo lavaggie crema la pelle si rimatte a posto da sola. Un caro saluto Prof. M. Monti
Luglio 4, 2020 alle 9:53 am #43492
Ilaria87MembroLuglio 4, 2020 alle 1:56 pm #43493
DermaClub StaffAmministratore del forumc’è ancoreun componete di acne associata a Dermatite che puoi curare non bagnado o lavando la parte infiammate e applicando la sera Crema Lenitiva.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.