-
AutorePosts
-
Giugno 3, 2020 alle 12:07 pm #43525
Saraal84MembroBuongiorno, mio figlio ( 4 anni ad agosto) presenta questi molluschi dietro la schiena, quasi sotto all’ascella destra . Inizialmente era uno, uscito l’anno scorso in estate , al quale non ho dato troppa importanza . Questo inverno sono diventati 4 quindi a febbraio ho deciso di portarlo da una dermatologa , la quale mi ha informata del fatto che , appunto, si trattasse di molluschi ( io credevo fossero porri e non so se siano la stessa cosa ) e che andavano esportati . La dottoressa voleva “grattatglieli” via , con una lametta, il giorno stesso della visita ma mio figlio non si é dimostrato molto disponibile. Mi aveva quindi consigliato si applicare un acido che li bruciasse , per poi rivederci successivamente ma non è stato possibile , causa Covid . In verità non ho mai applicato l’acido, ho tralasciato . Adesso ho notato che da 4 sono diventate 3 ed una di è infiammata . Come posso risolvere ? Ci sono situazioni indolori per eliminarli ? Grazie mille
Giugno 4, 2020 alle 11:25 am #43526
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, premesso che a volte vanno via da soli come fanno le verruche , puoi trattarli in modo indolore applicando una sera alla settimana l’ac salicilico concentrato su ogni Mollusco , Vedi sul sito la formula del composto che ti può fare il farmacista. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.