Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Pino2023
    Membro

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto per sapere un parere su questa condizioni che mi si é presentata nell ultima settimana.

Premessa Ho avuto rapporti sessuali ( protetti, tranne che per il sesso orale) e ieri non protetti con una ragazza con c

Da circa una settimana ( da quando mi sono accorto)  ho sull asta del pene delle specie di escoriazioni, tipo abrasione , che non mi creano fastidio a livello di prurito o bruciore. Si seccano e creano la classica crosticina desquamante . La pelle risulta secca come se fosse poco idratata .Io sono un soggetto con una familiarità di psoriasi. Ho la rosacea sul viso, ho la pelle molto grassa. Ho avuto episodi di psoriasi guttata. A livello del glande tutto bene, non ho puntini rossi, prurito , smegma, odori , tutto nella norma. Il glande risulta non infiammato, non ho problemi nella minzione. 

Allego foto per dare un idea . Sono abbastanza ipocondriaco e prima di dare di matto volevo chiedere un parere qua. 

IMG_20240103_104257.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabile Dermatite Seborroica, applica una punta minima di MOST Crema 2 S la sera con molto massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.