-
AutorePosts
-
Dicembre 24, 2020 alle 8:33 pm #4443
chiarettaPartecipanteBuonasera, sto eseguendo micrepeeling combinato da due mesi. Ho sentito parlare della niacinamide, può essere utile introdurla? La most ha prodotti che la contengono?
grazie
Dicembre 24, 2020 alle 9:37 pm #4444
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la niacinamide è una vitamina che non ha alcuna attività se applicata sulla pelle ma arriva la pelle in modo naturale dagli alimenti. Del tutto inutile.
Dicembre 25, 2020 alle 8:05 pm #4445
chiarettaPartecipante23 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Ah ho capito! Grazie
ho un’altra curiosità , noto che la pelle ogni tanto prude, nelle zone più colpite da imperfezioni o che si desquamano; è normale? O è sintomo di un’infezione ancora molto attiva?
Dicembre 25, 2020 alle 9:35 pm #4446
DermaClub StaffAmministratore del forumLa desquamazione è l’effetto voluto del Micropeeling
Dicembre 27, 2020 alle 8:32 am #4447
chiarettaPartecipanteIl 25/12/2020 Alle 22:35, DermaClub Staff ha scritto:La desquamazione è l’effetto voluto del Micropeeling
perciò anche il prurito? in più ho le zone tra labbra e naso che si arrossano, seccano e di conseguenza escono dei piccolissimi brufoletti. Ho provato sia a non applicarci nulla, che mettere glicosal, ma non cambiano. Potrei tentare con l’unghuento?
Dicembre 27, 2020 alle 12:16 pm #4448
DermaClub StaffAmministratore del forumtra labbra e naso l’ area è molto delicata e quindi devi porre attenzione a non applicare troppa lozione (o toppo poca) per evere un giusto equilibrio tra cura e sensibilità della tua cute.
Dicembre 27, 2020 alle 12:47 pm #4449
chiarettaPartecipante31 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:tra labbra e naso l’ area è molto delicata e quindi devi porre attenzione a non applicare troppa lozione (o toppo poca) per evere un giusto equilibrio tra cura e sensibilità della tua cute.
E posso metterci un po’ di crema lenitiva?
Dicembre 27, 2020 alle 2:31 pm #4450
DermaClub StaffAmministratore del forumse non fai la lozione per un po’ puoi applcare Crema Lenitiva.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.